fabioauri
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Blogs
Calendario
Gallery
Store
Videos
Tutti i contenuti di fabioauri
-
BUONGIORNO VOLEVO PROVARE L'ABBONAMENTO DI UN MESE DA 4 EURO COSA DEVO FARE?E POI VOLEVO SAPERE COME FACCIO X METTERLO SU PLEX GRAZIE
UN ALTRA COSA VOLEVO PAGARE CON BUONO AMAZO MA è SOLO DA 5 ERUO E IL VOSTRO ABBONAMENTO E DI 4 ,L'EURO LO PERDO?GRAZIE
-
ciao ho mandato un buono amazon per l'abbonamento a , Kurosaki Ichigo ma non ho ricevuto risposta