Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Connessione limitata dopo aggiornamento windows 8.1


Lihp89
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,spero che qualcuno di voi mi aiuti con questo problema....dopo aver effettuato l'aggiornamento di windows 8 a windows 8.1 con il mio Acer Aspire E 1531 riscontro problemi con la mia connessione wifi. In parole povere ad intervalli di tempo irregolari la connessione diventa limitata!! Ho provato a disinstallare i nuovi driver aggiornati reinstallando quelli originari del pc ma niente...cosi ho provato a installare i driver piu recenti e lo stesso niente,il problema si ripresenta! Spero che qualcuno mi possa aiutare e vi ringrazio anticipamente di tutto il supporto che fornite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto ma niente tiagullo,ho provato anche a risolvere tramite risoluzione problemi di windows e mi esce scritto "gateway definito non disponibile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lihp89 ^^

Il tuo gateway predefinito è il tuo modem/router, quindi prova ad aggiornare i driver della scheda di rete prendendoli dal sito dell'Acer.

Controlla le proprietà della connessione di rete e verifica che il pc ottenga automaticamente serve DNS e IP dal router.

Se non funziona, prova a eliminare la connessione wifi predefinita e ripeti la procedura da capo :mmm:

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente é un problema di driver prova a fare una cosa da gestione dispositivi disinstalla tutti i i driver della scheda wifi fagli fare una ricerca da gestione periferiche collegando il pc al router con il cavo un'altra idea da fare prima sarebbe di cambiare la frequenza radio di distribuzione del segnale potrebbe essere sopratutto se il tuo pc é ad una certa distanza dal router o windows 8.1 strano ma vero fa ricever meglio l'antenna su altre frequenze credo comunque che sia un problema di driver se non funziona torna sul forum e ripartiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please login or register to see this quote.

RoSo ho provato a seguire i tuoi consigli ma niente,tutto come prima purtroppo....ho provato anche a formattare il pc e portarlo alla versione 8 ma ora anche con questa versione continua a dare problemi! Provo ad eseguire i consigli di alexander e ti dico....spero di risolverlo sto problema che è una rottura :emo-260:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi problema risolto finalmente!!!! :D Ho seguito il tuo consiglio alexanderpg è non si ripresenta più il problema!! :DDD Grazie mille davvero!!! e grazie a tutti quelli che hanno risposto in questo post per aiutarmi!! :8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...