Vai al contenuto
  • iptv.png

Thimbleweed Park - Ransome *Unbeeped* (2018) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

yPHuXO.png

Descrizione

Un hotel infestato, un circo abbandonato, una fabbrica di cuscini bruciata, un cadavere che perde pixel sotto il ponte, gabinetti a valvole... non hai mai visitato un posto simile, prima d'ora.

Cinque persone senza nulla in comune si trovano in questa città decadente e dimenticata. Ancora non lo sanno, ma sono tutte profondamente connesse tra di loro. E qualcuno o qualcosa le osserva.

...Chi è l'agente Ray? Per chi lavora? Troverà ciò che le hanno chiesto?
...Cosa sa l'agente junior Reyes dell'incendio di vent'anni fa alla vecchia fabbrica? Cosa nasconde?
...Riuscirà il fantasma, Franklin, a parlare di nuovo con sua figlia?
...Riuscirà Ransome il *bipputo* clown a diventare una persona decente?
..Delores, l'aspirante sviluppatrice di videogiochi, rinuncerà ai suoi sogni per stare con la sua famiglia?
...E soprattutto: come mai tutti ignorano quel cadavere?

Dopo una lunga e strana notte a Thimbleweed Park, tutte queste domande avranno risposta, facendoti dubitare di tutto ciò che sai.

In una città come Thimbleweed Park, il cadavere è l'ultimo dei tuoi problemi.

Ransome *Unbeeped* DLC:

Ehi, testa di *bip*! Sono Ransome il clown e voglio raccontarti un piccolo segreto su Thimbeweed Park: gli sviluppatori di questo gioco sono dei pezzi di *bip*. Pensavano che le tue orecchie fossero troppo sensibili per il mio *bipputissimo* linguaggio. Be', ho due parole per quei *bipponi*. Vaffan-*bip*!

Con il mio nuovo DLC Ransome *debippato* è finalmente possibile giocare a Thimbleweed Park in tutta la sua gloria, senza censura. Non sto parlando di nuovi contenuti, scene eliminate o finali alternativi. Non è un *bipputo* director's cut. Ti aspetta il solito grande gioco, senza i *bipputissimi* bip che rovinavano le mie battute.

Hai capito bene: Ransome il *bipputissimo* clown, allo stato puro, senza censura. Perché diciamocelo, anche se mi tocca condividere il palco con quattro sfigati, sono io la star di questo *bip* di gioco.

Quindi non darla vinta a quelle teste di *bip* degli sviluppatori! Compra il DLC Ransome *debippato* e scoprirai che a Thimbleweed Park, *bippare* è l'ultimo dei tuoi problemi.

Nota: i sottotitoli hanno ancora i *bip*. Solo l'audio inglese è senza censura.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 2
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...