kerlist Inviato 10 Febbraio 2018 Condividi Inviato 10 Febbraio 2018 Salve, volevo chiedere aiuto su come utilizzare Uploaded per scaricare attraverso JDownloader. Da tanto tempo mi sono registrata e ho un free account ma non sono mai riuscita ad utilizzarlo. Ogni volta che ci provo JD mi da questo messaggio d'errore: "componente aggiuntivo obsoleto". Dove sbaglio? Di solito utilizzo Easybytez senza problemi però mi farebbe comodo utilizzare anche l'altro. Grazie mille a chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 11 Febbraio 2018 Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Hai provato a fare l'aggiornamento su JD? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 11 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2018 Quasi ogni volta che lo apro c'è un aggiornamento da fare e lo faccio. Stasera, x la prima volta, sembra che funzioni anche uploaded xò, nonostante il free account, è molto lento. Non so, forse è JD che si impalla... boh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Dopo aver completato una parte su tre, si blocca continuamente chiedendomi captcha su captcha e mettendomi in attesa per 3 ore! C'è decisamente qualcosa che non va... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Il problema non è JD ma del host che se non hai un premium va male come easybytez alcune volte. Quindi due cose puoi fare: 1. farti il premium 2. cambiare ip ogni volta che ti mette in attesa per un tot ore,per farlo basta che spegni e riaccendi il modem.ok? ciao Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Io non ho il modem, ma un hot spot WiFi, fa lo stesso? Posso accendere e spegnere x cambiare IP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Ah,sinceramente non so ma puoi provare. prima però controlla qui il tuo Please login or register to see this link. poi vedi se è cambiato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kerlist Inviato 4 Aprile 2018 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2018 Sì, spegnendo e riaccendendo l'hot spot WiFi, l'indirizzo ip cambia. Però non ho ancora fatto la prova se procedendo in questo modo si riesca ad utilizzare Uploaded. Quando ne avrò l'occasione proverò e ti farò sapere. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.