Vai al contenuto
  • iptv.png

Mistero A Crooked House (2017).avi BDRiP XviD AC3 - iTA


 Condividi

Messaggi raccomandati


63679781_71ei-yhitll-_sl1500_.jpg

DATA USCITA: 31 ottobre 2017
GENERE: Drammatico, Giallo
ANNO: 2017
REGIA: Gilles Paquet-Brenner
ATTORI: Glenn Close, Christina Hendricks, Gillian Anderson, Terence Stamp, Max Irons, Amanda Abbington, Julian Sands, Roger Ashton-Griffiths, Christian McKay
PAESE: Gran Bretagna
DURATA: 105 Min
DISTRIBUZIONE: Videa
SCENEGGIATURA: Julian Fellowes, Tim Rose Price
FOTOGRAFIA: Sebastian Winterø

63397345_trama.gif

Basato sul romanzo di Agatha Christie, edito in Italia con il titolo È un problema, Mistero a Crooked House è un giallo corale come quelli che piacciono all'autrice: un confronto incrociato tra i componenti di una ricca famiglia inglese, tra le sale della sontuosa villa del capostipite. Per ottenere finalmente la mano della bella e facoltosa Sophia Leonides (Stefanie Martini), incontrata al Cairo presso l'ambasciata inglese, il giovane investigatore privato Charles Hayward (Max Irons) deve risolvere il mistero che avvolge la morte di suo nonno, il patriarca Aristides Leonides, avvelenato da un familiare a Crooked House. Nella dimora lussureggiante, dove l'intera famiglia si è trasferita a causa della Seconda guerra mondiale, figli e nipoti del defunto puntano il dito contro Brenda (Christina Hendricks), giovane seconda moglie dell'anziano miliardario, accusata di avere una liaison sentimentale con il precettore dei nipoti. Le indagini personali conducono Charles su piste non battute dalla polizia, nuovi moventi emergono a rimescolare le carte, e gli alibi già traballanti dei misteriosi inquilini crollano sotto il peso di stringenti interrogativi. Non solo ci si domanda chi è l'assassino, ma se e quando colpirà ancora.

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno fatto in tempo a scaricarlo tutto che le ultime due parti sono andate offline! Ma come mai scadono così in fretta solo dopo poche ore?... Purtroppo io ho una connessione abbastanza lenta e più in fretta di così non posso. Posso recuperare le ultime due parti coi file rev?

Già fatto! Grazie!

Modificato da kerlist
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Purtroppo vengono eliminate per DCMA proprio dai vari host, magari perchè ricevono segnalazioni da terzi ^_^
Comunque si, con i REV puoi recuperare le parti mancanti

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...