Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]Uso di PyLoad per Linux (alternativa a JDownloader)


klode82
 Condividi

Messaggi raccomandati

Sto usando da diverso tempo pyLoad sul mio Pine64 (linux ARM), e fino a qualche tempo fa andava benissimo.

Ultimamente, con alcuni account come EasyBytez, riesco a far partire i primi 2-3 files, poi mi da delle attese inutili (7 ore...)

Qualcuno di voi lo usa? Non voglio creare casini a nessuno, vorrei solo lavorarci correttamente...

Grazie per tutto quello che facete!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo io, perchè ho capito qual'era il problema.

Avevo già contattato EasyBytez via web "SENZA ACCOUNT", in forma FREE, ed avevo superato il limite dei 512MB giornalieri per gli account GUEST.

Quando poi sono rientrato con un account Premium, mi ha bloccato perchè dovevo attendere 7 ore, riferendomi al mio IP in modalità GUEST.

Oggi, quindi dopo circa 24 ore, ha ripreso a funzionare regolarmente.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, devo aggiornarvi.

In realtà, è successo che dopo aver atteso 24 ore, mi ha scaricato 4-5 file, ma poi mi ha ridato nuovamente in attesa.

Così ho cambiato IP riavviando il router, ma niente da fare.

Ora sta lavorando perchè ho cambiato account, nonostante quello precedente scadesse a Dicembre 2018. Qualcuno può spiegarmi perché? Magari ho sbagliato qualcosa io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...