Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto]liste iptv


spayder1
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao tutti-

Sono un utente wip plus . Quando richiedo il dowload di una o più liste m3u mi appare un errore  (Spiacente, c'è un problema . Non sei autorizzato a scaricare quel file. Codice Errore: 1D161/3)

Come mai ?? 

Ci sono liste che si possono scaricare , ma quando le copio e incollo su vlc non apre nessun canale tv (

L'ingresso non può essere aperto:

VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://ncd2.servegame.com:25461/get.php?username=tozzi&password=f2MeGIV6HB&type=m3u_plus&output=ts'. Controlla il registro per i dettagli.

Mi potete aiutare . Grazie 

Spiacente, c'è un problema

 

Codice Errore: 1D161/3

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè quelle liste si trovano in sezione Free che tu non puoi scaricare.

Sulla seconda domanda spiegati meglio che non ho capito....

Forse intendi i link che trovi nel file .rar?se si il link non lo devi copiare in  vlc ma nel browser, cosi ti scarica la lista.

Fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

come devo fare per scaricare le free?

Se faccio copia incolla su vlc appaiono tutti i canali ma non si vedono appare questo/// L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://ncd2.servegame.com:25461/get.php?.......'. Controlla il registro per i dettagli.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non puoi, devi essere un utente normale o vip normale.

Quando fa cosi significa che è scaduta o in manutenzione.

Cmq segnalami il post della lista cliccando il tasto "report this" cosi la tolgo se è scaduta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo copio e incollo sul browser  non mi da nessuna lista . La risposta e la seguente : Impossibile trovare la pagina ncd2.servegame.com

Cerco su google :  Trova molti indirizzi simili (iptvlivestream.com /www.m3uliste.pw/ ecc.. 

Le altre volte era molto piu semplice . Scrivevo Grazie e attivavo il download 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

La lista già segnalata (IPTV ipsatpro EXPIRED: 06/02/2018)

Se non pago o pago meno posso avere queste liste ?  Che differenza c'è tra le liste free  e quelle user plus .

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ? saprei . Faccio le stesse cose di prima. Questa volta cliccando su il download appare subito il nome della lista e il birillo ( io uso vlc sul pc ). Riguardo le altre liste in rar . Non sapevo che quella stringa bisognava aprirla col browser.  Le 1-2 liste che avevo provato non funzionavano . ( google non trovava nulla ) scaricato altre liste funzionanti . Grazie ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...