Vai al contenuto

[Risolto]liste iptv

spayder1

Messaggi raccomandati

Ciao tutti-

Sono un utente wip plus . Quando richiedo il dowload di una o più liste m3u mi appare un errore  (Spiacente, c'è un problema . Non sei autorizzato a scaricare quel file. Codice Errore: 1D161/3)

Come mai ?? 

Ci sono liste che si possono scaricare , ma quando le copio e incollo su vlc non apre nessun canale tv (

L'ingresso non può essere aperto:

VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://ncd2.servegame.com:25461/get.php?username=tozzi&password=f2MeGIV6HB&type=m3u_plus&output=ts'. Controlla il registro per i dettagli.

Mi potete aiutare . Grazie 

Spiacente, c'è un problema

Codice Errore: 1D161/3

Link al commento
Condividi su altri siti

come devo fare per scaricare le free?

Se faccio copia incolla su vlc appaiono tutti i canali ma non si vedono appare questo/// L'ingresso non può essere aperto:
VLC non è in grado di aprire il MRL 'http://ncd2.servegame.com:25461/get.php?.......'. Controlla il registro per i dettagli.

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo copio e incollo sul browser  non mi da nessuna lista . La risposta e la seguente : Impossibile trovare la pagina ncd2.servegame.com

Cerco su google :  Trova molti indirizzi simili (iptvlivestream.com /www.m3uliste.pw/ ecc.. 

Le altre volte era molto piu semplice . Scrivevo Grazie e attivavo il download 

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente ? saprei . Faccio le stesse cose di prima. Questa volta cliccando su il download appare subito il nome della lista e il birillo ( io uso vlc sul pc ). Riguardo le altre liste in rar . Non sapevo che quella stringa bisognava aprirla col browser.  Le 1-2 liste che avevo provato non funzionavano . ( google non trovava nulla ) scaricato altre liste funzionanti . Grazie ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...