Prometheus Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Titolo originale: Midsomer Murders Paese: Regno Unito Anno: 2017 Formato: serie TV Genere: Poliziesco Drammatico Episodi: 6 Durata: 90 min (episodio) Ideatore: Anthony Horowitz Cast: John Nettles, Jane Wymark, Daniel Casey, John Hopkins, Jason Hughes, Laura Howard TRAMA Nel villaggio di Midsomer Mallow accadono fatti inquietanti e morti sospette; starà all'ispettore Tom Barnaby e al suo fidato collega, il sergente Gavin Troy (poi sostituito da Dan Scott, e attualmente da Ben Jones), indagare sulle strane vicende. L'Ispettore Barnaby - Stagione 19 (2017) (Completa) WEBRip ITA AAC x264 Please login or register to see this spoiler. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MASTER OF SERIES Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 grazie mille non vedevo l'ora ...ho notato pero che la 2 e 3 puntata hanno un problema perche ricompattandole il file non risulta corrotto ,credo si dica cosi, ma la puntata gli ultimi 40 minuti non si possono vedere infatti ...quando vuoi prova a guardarci poi magari sono io che sono impedito ah ah ah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.