Prometheus Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Titolo originale: Kommissar Rex Paese: Austria, Germania Anno: 2009 Formato: serie TV Genere: poliziesco, commedia drammatica Episodi: 12 Durata: 45 min (episodio) TRAMA La serie è incentrata sulle indagini svolte da una "squadra omicidi" di Vienna, i cui poliziotti sono affiancati da un cane da pastore tedesco di nome Rex, eccezionale animale che aiuta a risolvere i casi ricercando indizi e persone, e naturalmente, salvando vite umane. Il Commissario Rex - Stagione 12 (2009) (Completa) DVB ITA MP3 Avi Please login or register to see this spoiler. Modificato 8 Ottobre da Prometheus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soleri Inviato 12 Febbraio 2018 Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Parti 15 e 16 down, sarebbe possibile rimetterle? Grazie per il gran lavoro che fai e fate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 12 Febbraio 2018 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2018 Please login or register to see this quote. scarica 2 rev e li ricostruisci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soleri Inviato 13 Febbraio 2018 Condividi Inviato 13 Febbraio 2018 Please login or register to see this quote. La parte 16 non ha rev, l'ultimo è il 15 ed è off anche quello. Grazie sempre e comunque. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
discovery1920 Inviato 3 Giugno 2018 Condividi Inviato 3 Giugno 2018 buon giorno io ho bisogno de la parte 6 e io ti do la parte 15 e 16 cosi posiamo chiudere il rar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 3 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2018 Ragazzi vi basta scaricare i rev.....e lanciate l estrazione.....se manca qualche archivio....si ricostruira' 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
discovery1920 Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. tutte due sono fueri di servicio se puoi ricaricare ancora vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 5 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. puoi scaricare gli altri rev...è la stessa cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
discovery1920 Inviato 7 Giugno 2018 Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Gli o scaricatte tutte mi manca solo il rar o rev numero 6 que ha scadutto se puoi ricaricare vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Prometheus Inviato 8 Ottobre Autore Condividi Inviato 8 Ottobre LINK RIPRISTINATI 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.