melo92 Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Salve ho scaricato una lista iptv ma mi ritrovo un file .txt come faccio a ricavare quello in .m3u. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 30 Dicembre 2017 Condividi Inviato 30 Dicembre 2017 Basta copiare il link che trovi nel file .txt nella barra degli indirizzi del tuo browser poi dai invio. Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alasca Inviato 1 Gennaio 2018 Condividi Inviato 1 Gennaio 2018 io ho lo stesso problema fatto come ai detto utilizzo crome ma non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 2 Gennaio 2018 Condividi Inviato 2 Gennaio 2018 Evidentemente sarà andato off. Segnalalo con il tasto "report this file" che trovi nel post. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolagalano Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.