Clone x Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 [ATTACH=CONFIG]770[/ATTACH] Please login or register to see this spoiler. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaba Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 i link megaupload sono solo 2? è solo di 1 giga e qualcosa il gioco? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 si mi pare che non arriva a 2gb i link mu ne sono due: 1 è 500 mb e l'altro 700 mb circa ma calcola che sono da estrarre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaba Inviato 24 Giugno 2011 Condividi Inviato 24 Giugno 2011 scusa ma per impostarlo in italiano che devo fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 24 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2011 scusa ma da dove l'ho preso c'era scritto ita..prova ad installare questa patch che dovrebbe sostituire almeno il testo [DL] Please login or register to see this link. [/DL] allora per i testi va bene quello e per quanto riguarda l'audio ho trovato questi 2 file copiali e scaricali da jd altrimenti se lo fai dal web ti chiede l'acco premium rapidshare [DL]Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. [/DL] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoiga Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Post Sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Clone x Inviato 25 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2011 ho aggiunto nel tag principale che ci sono anche i link della traduzione testo e audio se possibile aggiungili al topic principale! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoiga Inviato 25 Giugno 2011 Condividi Inviato 25 Giugno 2011 Please login or register to see this quote. fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
xaba Inviato 26 Giugno 2011 Condividi Inviato 26 Giugno 2011 li ho installati ho modificato la patch ma quando parte mi da questo errore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.