Vai al contenuto
  • iptv.png

Frank Pacino - Oggi rinasco e inizio una nuova vita (2015)


iTALiANO
 Condividi

Messaggi raccomandati

covertis58.png

Frank Pacino - Oggi rinasco e inizio una nuova vita. l manifesto del successo personale attraverso dodici cambiamenti fondamentali (2015)
EPUB/PDF

"Da oggi in poi comincerò a seguire la mappa che mi condurrà all'isola dove il tesoro è la mia felicità. Non importa chi sono stato e quello che ho fatto finora. Il compenso delle mie lotte non sarà più l'insuccesso. C'è una nuova alba ad attendermi, un nuovo sole e una nuova terra, dove sarà sempre giorno, perché i raggi del successo mi illumineranno così intensamente che non conoscerò più l'oscurità della sconfitta. L'ombra del fallimento smetterà di seguirmi. Una nuova luce brillerà nei miei occhi, e finalmente saprò cosa voglio dalla vita. Io non sono su questa terra per caso. Sono quaggiù per uno scopo. E questo scopo è elevarmi come una montagna, non ridurmi a granello di sabbia. Farò di me la montagna più alta di tutte, e tenderò il mio potenziale all'infinito." "Oggi rinasco e inizio una nuova vita" è un libro altamente stimolante che si presenta come un vero e proprio manifesto del successo personale, la cui straordinaria e potente energia ti farà "rinascere". Attraverso dodici cambiamenti fondamentali viene individuato, esaltato e portato in trionfo un percorso universale di miglioramento personale che ti condurrà ad una vita più significativa e piena di successo. Frank Pacino - scrittore motivazionale ed esperto nella crescita personale - considera il diritto al successo un diritto universale, che tutti dovrebbero poter esercitare liberamente, al fine di migliorare la propria vita e contribuire al progresso dell'umanità.

Download Links

Easybytez - Backin

Please login or register to see this code.



Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...