Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Problema con film acquistato da Itunes


fogliazz
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno, ho acquistato di recente un film di snowboard da Itunes. Purtroppo il file è protetto da DRM e non posso convertirlo o trasferirlo a dispositivi non autorizzati da Itunes. Mi consigliate qualche software, magari free o nella vostra lista software windows, per poter togliere i DRM oppure convertire il film .m4v? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io sò che esiste questo programma, lo trovi facilmente su google,ma non lho mai usato.Prova è facci sapere

DRM Removal (non è free)

Edit:c'è anche brand.pngDRM Media Converter (anche questo non è free)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli. Per adesso ho provato iSkysoft DRM Removal converter e Wondershare Video Converter Ultimate v6.6.0.5 ma senza risultato. Con DRM Removal sono riuscito a rippare il video ma sono tramite screen capture con conseguente perdita di qualità video mentre l'audio è perfetto. Appena riesco a provare Aimersoft DRM Media Converter vi faccio sapere se funziona meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...