fogliazz Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Buongiorno, ho acquistato di recente un film di snowboard da Itunes. Purtroppo il file è protetto da DRM e non posso convertirlo o trasferirlo a dispositivi non autorizzati da Itunes. Mi consigliate qualche software, magari free o nella vostra lista software windows, per poter togliere i DRM oppure convertire il film .m4v? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Novembre 2013 Condividi Inviato 27 Novembre 2013 Ciao io sò che esiste questo programma, lo trovi facilmente su google,ma non lho mai usato.Prova è facci sapere DRM Removal (non è free) Edit:c'è anche DRM Media Converter (anche questo non è free) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fogliazz Inviato 29 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2013 Grazie dei consigli. Per adesso ho provato iSkysoft DRM Removal converter e Wondershare Video Converter Ultimate v6.6.0.5 ma senza risultato. Con DRM Removal sono riuscito a rippare il video ma sono tramite screen capture con conseguente perdita di qualità video mentre l'audio è perfetto. Appena riesco a provare Aimersoft DRM Media Converter vi faccio sapere se funziona meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.