Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Downgrade e Modifica Ps3 Slim


dinho24594
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho acquistato una Ps3 slim nuova da 320 gb CECH-2504B con datacode 0d e mincheckver mi dice che il fw di fabbrica è 3.50.Come posso fare per modificarla??

PS:Sono un nabbo di ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

scarica e installa questo come aggiornamento:

Please login or register to see this code.

è un CFW 3.55 che puoi installare direttamente con un normale update, su una chiavetta usb crei le cartelle PS3 e dentro UPDATE e rinomini il file come PS3UPDAT.pup

una volta che hai installato quello puoi installare qualsiasi CFW 4.x che puoi trovare nella sez ps3 oppure dove vuoi, ti consiglio i firmware rogero (oppure rebug quando ci prendi un po' la mano)

dopo devi installare multiman andando su install pkg files, lo trovi sempre in ps3 mi pare

a quel punto sei a posto e puoi avviare i giochi da usb/hardisk esterno oppure copiare su interno i dischi originali

si può anche usare l'interno passando i giochi con un cavo crossover dal pc alla ps3 ma te lo sconsiglio perchè se usi solo l'hd interno si surriscalda troppo

P.S. questo vale se sei ancora su 3.50, se no devi comprare un dispositivo per fare il downgrade

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

come te la cavi con l'inglese?

e con le saldature? se non sei capace meglio che la fai fare da un esperto..

una soluzione è usare un hardware flasher come ad esempio l'e3 flasher (gli altri: progskeet e teensy hanno bisogno di tantissime saldature ed è una seccatura), con questo fai il downgrade a 3.55 e poi installi quello che vuoi, se con l'inglese te la cavi trovi tutto sul loro sito

cmq la soluzione migliore è il cobra ode secondo me

Please login or register to see this link.

con quella non ti devi più preoccupare di nulla dopo che è installata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...