Fiore! Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Salve, sono nuovo qui, leggevo delle IPTV, Vip, ecc. Vado al sodo: I Vip sono tutti uguali o ce ne sono diversi? Una volta pagato divento Vip automaticamente e accedo alle sezioni nascoste o è una procedura manuale? Immagino che, ad esempio IPTV Premium, sia illegale, riguardo a sicurezza? I server dove risiedono? Grazie e scusate per queste domande forse banali. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ciao ,leggi qui Le iptv sono sicure ma se vuoi stare tranquillo puoi usare delle vpn ovviamente mettendo solo server italiani perchè se no la lista viene bannata. Invece riguardo ai server delle liste sinceramente non saprei....ma sicuramente saranno estere Se hai altri dubbi scrivi pure. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Vuol dire che se sono all'estero, devo usare una VPN italiana? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Si se vuoi stare tranquillo, se no puoi anche stare senza. Cmq ti conviene fare una prova di un mese come vip plus poi vedi tu come ti trovi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ho provato a cliccare Paga qui, mi da time out, pagina non raggiungibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Sistemato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Please login or register to see this quote. Fatto! Ora? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 27 Ottobre 2017 Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ok attivato. Hai scelto il vip normale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Ok, adesso? Lo stream è per chi vuole vedere qui sul sito varie cose, mentre ad esempio per i m3u completi che non si bloccano? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 27 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2017 Scusa, dove trovo i .m3u senza blocchi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ma hai letto il post che ti ho linkato sopra? Se volevi le liste dovevi fare il vip plus da 7.50 no quello da 6 euro. Cmq adesso contatta in privato Kurosaki Ichigo per chiedergli come mettere la differenza per il vip plus. Poi appena sarai abilitato quiPlease login or register to see this link. ti scarichi le liste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Ma tutti i banner dicono 6€ per vedere Mediaset Premium e Sky, poi si, ho riletto ovunque, però anche voi, da una parte c'è plus, dall'altra stream... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 28 Ottobre 2017 Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Si forse il banner può ingannare ma se vedi è diviso in due parti in blu prova il nostro streaming sky ecc ecc in rosso invece prova in nostro premium a 6 euro che è quello normale. Cmq c'era anche la screen su come fare il pagamento per i vip plus. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Adesso ho capito, purtroppo tardi... ...voglio precisare comunque che sono nuovo qui, e perlopiù ho navigato col telefono, e ogni caricamento di pagina era un'agonia, soprattutto i messaggi in alto (ADVERT). Dovrei chiedere uno sconto, per il benvenuto e malinteso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiore! Inviato 28 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2017 Please login or register to see this quote. Gli ho scritto, mandato PM anche 2 giorni fa, non li ha ancora letti... Che posso fare? Riesci a contattarlo tu? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.