Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] gmail


marto
 Condividi

Messaggi raccomandati

ciao a tutti..vorrei dei consigli su gmail. ho creato varie etichette e vorrei però che i messaggi con queste etichette non compaiano nella posta in arrivo(nella pagina principale per intenderci) ma solo nelle etichette corrispondenti..

è fattibile una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che ti arriveranno sempre nella posta in arrivo e tu dovrai spostarli nelle etichette da te create. Poi non so qualche smanettone più bravo di me può trovarti qualche soluzione brillante

Sent from my iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao marto ^^

Da quel che so io quando ti arriva la posta l'etichetta ce la devi mettere tu. Se vuoi che i messaggi compaiano soltato nelle etichette e non in posta in arrivo devi creare un filtro.

Qui ti spiega come usare le etichette ed in fondo alla pagina (espandi la voce "Come modificare le impostazioni delle etichette") c'è suggerimento di usare i filtri, come ti ho detto io.

Please login or register to see this link.

Qui invece spiega come usare i filtri

Please login or register to see this link.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi ho risolto creando un filtro e applicando a questo l'etichetta..c'é la possibilità di ignorare poi nella posta in arrivo tali messaggi...grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...