Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Modifica PS3 Slim con ofw 3.55


dinho24594
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve,sono nabbo x quanto riguarda la ps3,ho appena preso una ps3 slim con ofw 3.55,ora volevo sapere come fare per installare l'ultimo cfw 4.50,

ho letto molte cose in giro,salvare la memoria,controllare md5 o robe simili,la verità è che non ho mai seguito la scena ps3 e non so di cosa stiamo parlando.Qualcuno puo spiegarmi il tutto ed elencarmi le procedure da fare per avviare giochi backup?Grazie

PS:è possibile giocare online con cfw?se si con quale si è più sicuri dal ban?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, segui questa guida

Please login or register to see this code.

e vai dove dice:

Come installare un Custom Firmware partendo da un qualunque firmware inferiore al 3.56

per il download devi scaricarlo da questo sito, è un cfw aggiornato.

Please login or register to see this code.

si con questo cfw è possibile giocare online, l'unica cosa è il rischio di ban che c'è sempre!

se la sony immette un nuovo aggiornamento ti risulterà di nuovo impossibile accedere al PSN, dovrai attendere una nuova modifica..ma tanto escono ormai di continuo.

se hai qualche altro dubbio sono qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto perfetto grazie mille per la risposta.Una cosa non mi è chiara.Per l'online il rischio di ban c'è anche se non si aggiorna il psn come hai scritto tu sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio del ban c'è SEMPRE. solo con gli ODE per ora non c'è alcun rischio di ban ma significa spendere soldi.

ora sto creando una guida in cui aggiornerò i custom firmware ogni qual volta ne uscirà uno nuovo così chi come te ha bisogno di una mano potrà aggiornarlo..ovviamente aspetterò qualche giorno dal rilascio dei nuovi cfw cosi da vedere se ci sono rischi di brick ecc..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito.Per quanto riguarda i backup invece,che differenza c'è tra multiman base e multiman stealth?I giochi per essere avviati vanno copiati come al solito nella cartella GAMES senza apportare nessun fix giusto?Cmq il link alla guida il primo link che mi hai dato non è valido

Link al commento
Condividi su altri siti

con la nuova modifica ovviamente non dovrai mettere nessun FIX. io ho sempre usato multiman normale

anche con la versione stealth si può essere bannati quindi non perdere la testa

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...