Raeidans Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Salve ho cambiato operatore della linea fissa da fastweb sono passato alla fibra di tim ma adesso non riesco a andare sul sito mi dice sempre connessione non riuscita impossibile raggiungere il sito connessione negata da nextflixe.tv potreste dirmi il perché grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deadpool Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 prova a cambiare DNS, ieri successe pure a me con tim. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Raeidans Inviato 28 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Grazie ci provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Confermo quello da @Henryko92. @Raeidans l'ho appena cambiati anche io i dns, perché era da un paio di giorni che non riuscivo ad accedere. Se non riesci scrivimi in privato e ti aiuto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati