Vai al contenuto
  • iptv.png

Football Manager 2014 (2013) [SUB ITA][MH]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

Please login or register to see this quote.

Non ce n'è bisogno, in prima pagina c'è il mio spoiler sotto "Download V2-3DM + Update&Crack v14.1.3.45519 ". Puoi scaricare lì il solo update.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Please login or register to see this quote.

Che questa è la versione di scena e dovrebbe avere sicuramente meno bug delle versioni uscite fin'ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Si intendono versioni crackate da crew di crackers famosi come SKIDROW, RELOADED, FLT, PROPHET, ecc. e quindi abbastanza affidabili anche se non sempre è così ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

che versione di windows hai? quale problema da esattamente?

scrivi queste info e tagga l'upper della versione che hai scaricato mettendo @ e poi il suo nick attaccato

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=122537]G4U55[/MENTION]

Segnalo problema estremamente bizzarro circa la versione reloaded: i nomi dei giocatori (nonchè staff,allenatori, etc.) sono sempre e comunque falsi,sia che vi sia la spunta o meno all'opzione di gioco che dovrebbe consentirla.

Le foto corrispondono (perlomeno quelle presenti nel database del gioco), i nomi cambiano ad ogni nuova partita:inoltre, ad inizio carriera (il primo giorno nella squadra,per intenderci), il gioco cambia anche il nome del manager, generandolo a caso.

La cosa strana è che aprendo l'editor i nomi risultano assolutamente corretti!

Segnalo inoltre che il gioco funge anche senza l'isntallazione della crack...cosa altrettanto bizzarra, suppongo!

Il tutto su Windows 7

*modificato per segnalare sia che non ho aggiunto alcun tipo di dati esterni scaricati dai vari forum presenti in rete (il gioco è "liscio" così come scaricato), sia che ho provato a disinstallare ed installare 2 volte ma il problema persiste

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena installata anche io la versione reloaded...con lo stesso problema! speriamo risolvano in fretta...si possono prendere i database da qualche altra parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ho tentato anche questa soluzione scaricando qualcosina in rete...niente da fare.

Inoltre, anche apportando cambiamenti manuali attraverso l'editor (che comunque,ribadisco,i nomi li legge correttamente), il gioco fa comunque di testa sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie per la risposta...allora Win7...32 bit...senza antivirus...@reloaded...non parte proprio... lancio fm2014exe non da segni di vita anche se rimane tra i processi attivi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inserito Football.Manager.2014.CRACKEDFIX.v14.1.3.45519-3DM-RVTFiX in prima pagina.

Per quanto riguarda la RELOADED quello dei nomi non può essere un bug. Hanno messo quei nomi apposta... la domanda è perchè l'abbiano fatto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi c'è una versione che va benissimo...che si installa tramite deamons tools senza crack e nulla...

consiglio di postarla...

football manager pixulgh0st

:94:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Scarica questa "v14.1.3.45519-3DM-RVTFiX " che sta in prima pagina. E fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...avevo scaricato la versione reloaded, con i nomi inesatti, ci ho copiato dentro "3DM v2 update + crack" e sembra andare bene... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Pare proprio di si, stando a quanto detto da @

Please login or register to see this link.

e a quanto "confermato" dallo stesso @

Please login or register to see this link.

. Inoltre basta montare solo la iso ed installare senza dover applicare la crack&update.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi


×
×
  • Crea Nuovo...