Vai al contenuto
  • iptv.png

Io sono Vendetta (2016)


 Condividi

Messaggi raccomandati

NdBuNTX.jpg


Scheda film:

Titolo Originale: IO SONO VENDETTA
Genere: Thriller
Regia:  Chuck Russell
Durata: 92 MINUTI
Anno: 2016
Cast:   John Travolta, Christopher Meloni, Amanda Schull, Rebecca De Mornay, Sam Trammell, Luis Da Silva, Patrick St. Esprit, Thomas Newhard
Nazione: USA

Trama:

A Stanley Hill, ex membro delle Forze Speciali, viene uccisa la moglie durante quello che sembra un tentativo di rapina in un parcheggio. Quando vede che la polizia rilascia il colpevole poiché lo giudica un testimone inaffidabile, torna in contatto con il suo ex socio Dennis, il quale lo aiuterà a farsi giustizia da sé. Stanley scoprirà infatti che dietro all'omicidio della moglie c'è addirittura lo zampino del Governatore, il quale non voleva che la moglie di Stanley, che lavorava per lui, divulgasse dati ambientali compromettenti che riguardavano la costruzione di un oleodotto. Alla fine Stanley riuscirà a compiere la sua vendetta, ma viene arrestato dalla polizia. Con uno stratagemma però, riesce a fuggire e a far perdere le sue tracce, rifugiandosi in America Latina.


Nome completo della release

Io sono Vendetta (2016) BluRayRIP ITA

audio 8
video 8

Please login or register to see this spoiler.

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...