passera Inviato 9 Agosto 2017 Condividi Inviato 9 Agosto 2017 ciao per tutti da passera volevo sapere come mai con il mio cell non riesco più a collegarmi al sito neanche in wi-fi mentre con il computer non ho problemi .questo problema me lo dà solo il vostro sito mi esce la schermata (impossibile raggiungere il sito connessione negata da nextflixe.tv) grazie mille ciao . a nessuno di voi capita questo?? . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VecchioHack91 Inviato 25 Agosto 2017 Condividi Inviato 25 Agosto 2017 Salve, ci sata´sicuramente qualche errore nella connessione al DB della piattaforna per la gestione del layout mobile, Puo´provare gentilmente nel suo browser a spuntare l´opzione "visualizza formato desktop". In modo da verificare se nella versione Desktop del sito funziona. In attesa di un riscontro Cordiali Saluti VecchoHack91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deadpool Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Please login or register to see this quote. su dispositivi mobile ho ritolto il problema con una vpn oppure mettendo i dns di google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passera Inviato 29 Agosto 2017 Autore Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Grazie risolto con una VPN apposto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati