Vai al contenuto

[Risolto]problemi con la tim ?


passera

Messaggi raccomandati

ciao per tutti  da passera volevo sapere come mai con il mio cell non riesco più a collegarmi al sito neanche in wi-fi mentre con il computer non ho  problemi .questo problema me lo dà solo il vostro sito  mi esce la schermata (impossibile raggiungere il sito connessione negata da nextflixe.tv) grazie mille ciao . a nessuno di voi capita questo??

.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Salve, ci sata´sicuramente qualche errore nella connessione al DB della piattaforna per la gestione del layout mobile,

 

Puo´provare gentilmente nel suo browser a spuntare l´opzione "visualizza formato desktop". In modo da verificare se nella versione Desktop del sito funziona.

In attesa di un riscontro

Cordiali Saluti

VecchoHack91

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/8/2017 at 10:40 AM, passera dice:

ciao per tutti  da passera volevo sapere come mai con il mio cell non riesco più a collegarmi al sito neanche in wi-fi mentre con il computer non ho  problemi .questo problema me lo dà solo il vostro sito  mi esce la schermata (impossibile raggiungere il sito connessione negata da nextflixe.tv) grazie mille ciao . a nessuno di voi capita questo??

.

su dispositivi mobile ho ritolto il problema con una vpn oppure mettendo i dns di google

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...