lena iena Inviato 29 Luglio 2017 Condividi Inviato 29 Luglio 2017 Salve a tutti premetto che sono nuovo sul forum, volevo chiedervi come mai quando vado nella sezione iptv clicco su una lista qualsiasi successivamente vado su download file mi compare una pagina bianca con scritto in nero 500 internal server error e sotto ngnix. Ringrazio in anticipo chi mi risponderà! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 30 Luglio 2017 Condividi Inviato 30 Luglio 2017 Si perchè quella sezione la possono vedere solo i vip plus. Ne ho messe due per i free. Ciao Fammi sapere che qui chiudo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lena iena Inviato 31 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2017 (modificato) Ne verranno mai aggiunte altre free?? e come mai aprendole con vlc non si vedono??grazie mille per avermi risposto Modificato 31 Luglio 2017 da lena iena lista iptv Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 31 Luglio 2017 Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Si si ne verranno messe altre. Ci sono alcuni canali che ogni tot vanno in manutenzione quindi capita che alcuni canali non si vedono ok? Ciao 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lena iena Inviato 31 Luglio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2017 Ciao grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati