ajaxx Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 comunque la pagina mi restituisce questo messaggio "Spiacente, c'è un problema Non siamo riusciti a trovare l'elemento che si stava tentando di visualizzare. Codice Errore: 2F176/1" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 31 Maggio 2017 Condividi Inviato 31 Maggio 2017 mmmm strano Dove ti esce?quando clicchi sul link che ti ho meso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajaxx Inviato 1 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. si si,sul link che hai messo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 1 Giugno 2017 Condividi Inviato 1 Giugno 2017 Hai provato ad andare direttamente tu in quella sezione? Please login or register to see this attachment. perchè è strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajaxx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. scusa il ritardo veramente io quella sezione non la vedo proprio in quella pagina! sostto "Android Download" non ho nulla! Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 2 Giugno 2017 Condividi Inviato 2 Giugno 2017 Ok sistemato. Fammi sapere 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajaxx Inviato 2 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2017 (modificato) Please login or register to see this quote. ok,ora si vede e si entra senza problemi grazie mille ps. dovrei fare alcune richieste di film,ma come funziona,posso semplicemente creare un post con una lista di cio che chiedo? Oppure faccio un post per ogni film? Modificato 2 Giugno 2017 da ajaxx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 3 Giugno 2017 Condividi Inviato 3 Giugno 2017 No, ne basta uno con tutto quello che cerchi mettendo anche la qualità. Prima però controlla nella sezione se quello che cerchi c'è già perchè se c'è ma con i link off lo devi scrivere stesso nel post ok? Sposto tutta questa discussione in assistenza. Fammi sapere che qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ajaxx Inviato 4 Giugno 2017 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2017 Please login or register to see this quote. ah ok.....se non c'è posso richiederlo,se invece c'è ma è offline lo scrivo direttamente nel post del film offline. capito grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati