Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Giocare online senza rischio ban


tigernbd
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno, volevo giocare a FUT, a fifa 14, ma non ho mai giocato online perchè pensavo ci fosse il rischio ban. Ma si può giocare online senza rischio ban? C'è una guida? O cmq quali sono i passi da fare (tutti, perchè parto proprio da ignorante in materia)?

Link al commento
Condividi su altri siti

il rischio di ban c'e sempre con qualsiasi modifica se propio vuoi farlo puoi optare per la modifica flashando il lettore con l.t.3.0 o ancora meglio montando un ODE (optical drive emulator) che emula direttamente il lettore della console carica i giochi da hdd (non hai lo scazzo di masterizzarli) il rischio di ban con questa modifica è minimo, purtroppo la modifica è cara sui 90€

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Io ho la modifica lt+3. ora qual è il prossimo passo?

2. se aggiorno la dash all'ultima mi partiranno tutti i giochi vero? non cambia niente?

3. scusate per prima, per la sezione sbagliata

Link al commento
Condividi su altri siti

la dash puoi aggiornarla all ultima da chiavetta non perdi la modifica p quella giusta, sai che con il flash del lettore un minimo ischio di ban c'e sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto è questo: se hai una Xbox 360 modificata, puoi fare tutti i tipi di modifica del mondo, ma il rischio di ban c'è sempre. Se proprio vuoi provare, evita di giocare subito a Fifa 14 perchè essendo appena uscito la Microsoft fa molti controlli online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

la xkey è sicura molto di più del lettore perche il lettore viene modificato ma la xkey è come se tu usassi il lettore originale e per il momento la microsoft non riesce a rilevarla. poi è chiaro che se giochi online a un gioco una settimana prima che esce ti bannano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Scusate una domanda solo: ho chiesto a un mio amico riguardo la xkey e mi ha confermato che la console è stata flaggata allora anche con la xkey rilevano online che la tua xbox è modificata, allora mi ha spiegato che se mi è capitato che dei giochi non partivano e mi è uscito l'errore, vuol dire che è stata flaggata...quindi anche quello è il flag? a me è capitata diverse volte la scritta pulire con pano morbido ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...