Foobar Inviato 10 Aprile 2017 Condividi Inviato 10 Aprile 2017 Avevo teamviewer versione 11 installato sul mio windows 8.1 pro x64bit e si connetteva bene e funzionava benissimo , ora invece ho aggiornato alla versione 12 e non riesce a connettersi e dopo un po mi compare il proxy , comunque disinstallando la versione 12 e rimettendo la versione 11 si rimette a funzionare e si connette benissimo , come mai con la versione 12 non riesce a connettersi ? eppure so che la versione 12 è compatibile con 8.1 , perche un mio amico ha anche windows 8.1 e teamviewer 12 gli funziona , e ho costatato anche che funziona su windows 7 e 10. Quale potrebbe essere la causa ? ho disabilitato anche il firewall del mio antivirus eset endpoint security e anche l'antivirus stesso , e ache il firewall di windows è disabilitato , ma non riesce a connettersi lo stesso . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.