valentinik24 Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Salve, volevo caqpire come mai il canale MotoGP di Sky e spesso fuori servizio, è possibile ripristinarlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 21 Marzo 2017 Condividi Inviato 21 Marzo 2017 Come sai le liste scadono... Cmq ho notato che è tutto off quindi per il momento ti ripristino moto gp. Ho appena scoperto che per chi ha la versione 52.0.1 di firefox il plugin vlc non è più supportato. Quindi vedremo cosa fare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Magilux1 Inviato 27 Marzo 2017 Condividi Inviato 27 Marzo 2017 buonasera, ogni volta che entro nel forum dei canali premium o sky e mi collego, mi dice sempre ..."application/x-vlc-plugin" ... che posso fare? Ho scaricato VLC ma nulla... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaveTerri1 Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Ciao a tutti, Purtroppo non riesco a vedere nessun canale Sky/Mediaset (Sono Menbro VIP Plus).. Caso 1: Se utilizzo la versione Firefox 51.0.1 con VLC Versione 2.2.4, ho attivo il Plug-in VLC Web Plugin 2.2.4.0 Premo L'icona Play ma non apre mai nessun video e rimane fissa la schemata nera con il simbolo di VLC al centro. Caso 1: Se utilizzo la versione Firefox 52.0.1 (ultima versione) con VLC Versione 2.2.4, non visualizzo il Plugin di VLC. Se tento di accedere a un video non compare neanche il tasto play. Potete darmi una mano? Grazie Mille in anticipo Davide Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Ho unito tutti i post. Si dopo l'ultimo aggiornamento di firefox è stato tolto il plugin di vlc quindi bisogna usare una versione vecchia per continuare a vedere i canali sul sito. Scaricatevi quella che ho messo in questo post: Cmq i canali devono essere aggiornati@DaveTerri1 vedi se questo ti va con la versione di firefox 51.0.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DaveTerri1 Inviato 28 Marzo 2017 Condividi Inviato 28 Marzo 2017 Naruto Sennin, Perfetto funziona correttamente! Ti ringrazio! Spero che sia stato utile anche agli altri user! Grazie Mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 1 Aprile 2017 Condividi Inviato 1 Aprile 2017 Tutti i canali sul sito sono stati aggiornati. Se ci sono problemi o altro scrivetemi in privato. @Magilux1 Fammi sapere se hai risolto che qui chiudo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati