Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Assassin's Creed 3 PC Game Crash Missione Nave Fantasma/Ghost Ship


supreund80
 Condividi

Messaggi raccomandati

ragazzi ho completato il gioco assassin's creed 3 per pc però rimane un ultima missione(secondaria) da fare, riguarda il tesoro del capitano kidd, ottenibile raccogliendo tutti i gingilli, sono 4 missioni + 2 riguardanti il tesoro(sbloccabili una volta che sono completate le prime 4), io ne ho fatti 3 missioni ottenendo 3 pezzi di mappa del tesoro manca il 4° pezzo che si trova nella 4° missione chiamata "la nave fantasma" e qui il problema, dopo che avvio la missione si crasha durante il filmato iniziale e mi compare nel tray di windows "il driver video ha smesso di funzionare" impedendomi di continuare la missione perchè l'unico modo per sbloccare poi windows è chiudere il gioco da "gestione attività", il problema si è presentato solamente in questa missione in tutte le altre, sia primarie che secondarie, no, aggiungo che inizialmente ho giocato con l'update 1.01 e crack theta e siccome pensavo che con gli ultimi update avrei risolto il bug, ho installato tutti gli update fino a 1.06 con relativa crack skidrow, ho notato molti bug risolti rispetto a prima però nella missione "nave fantasma" si presenta lo stesso problema, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? se si, come avete risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto e spiego il modo così da essere utile per altri; andare sull'icona AC3SP.exe, destro del mouse, proprietà, scheda compatibilità e mettere la spunta su "esegui in risoluzione 640 x480" e su "esegui questo programma come amministratore" e poi "ok", fatto questo avviate il gioco e successivamente la missione e prima di crashare, durante il video, premere "esc" per mettere pausa e scegliere "riavvia ricordo".

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...