Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] confronto LT 3.0 vs altre Modifiche


xxxmanu
 Condividi

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

spero di aver scritto nella sezione giusta.

Ho una xbox 360 slim con LT 3.0. Non vado online (perchè mi pare di capire che si paghi, io provengo dal mondo nintendo e non sono praticissimo della 360).

Ho letto di una mod che consente di avviare i giochi da HDD Usb. Volendo fare un confronto, in termini soprattutto di compatibilità passata presente e futura, mi conviene passare a questa modifica?

Facendola, potrei andare online?

Thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

[MENTION=118197]xxxmanu[/MENTION] ti basta oppure hai bisogno di altri consigli?

Posso chiudere?

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ti parlo da possessore di RGH:

La LT ti permette come sai di avviare i giochi masterizzandoli su dvd e hai un rischio minore(ma c'è sempre) di essere bannati da xbox live (serve per giocare online tra le altre cose e si paga)

La RGH (non Xkey) invece permette di avviare i giochi direttamente da hdd interno o esterno alla xbox. Questa modifica non permette di andare in live (ban) ma puoi lo stesso giocare online con un "server alternativo" che si chiama systemlink. In più la rgh legge più formati di un gioco:

folder: tutte le cartelle che compongo l gioco e occupa meno spazio

god; mai usato devo dirti la verità

e in più tramite una masterizzazione a velocità 2.4x puoi masterizzare anche i giochi in formato folder su dvd e usarli sul lettore anche non modificato.

In più con la RGH puoi usare anche gli emulatori gli xbla et simila....

Poi c'è una varietà di RGH che si chiama dual e tipla nand.

La nand sarebbe dove c'è flashato il kernel (dashbord) della xbox...

Se hai un dual o trpila nand hai la possibilità di scegliere se avviare la console originale o con la modifica e quindi la possibilità di usare xbox live.

Quindi a confronto secondo me la RGH è migliore ed è anche reversibile. Poi puoi anche farle entrambe.

Ovviamente se hai la LT devi sapere la differenza dei blocchi sui giochi per poterli usare e masterizzare senza problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

la rgh è molto diffice da fare se non sei molto bravo nell uso di un saldatore. ti serve uno stagantore a 12w, filo awg30, la nand e il programmatore, se non diventi un modder e non ne fai altre ti conviene fartela fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao pixel, letto il consiglio di googleman?

A volte le notifiche non arrivano e prima di spostare una discussione, voglio essere sicura che tutti abbiano letto ...

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Si si, grazie, ma nessuno ha risposto alla mia domanda.

Sono un tecnico e uso di continuo il saldatore, chiedevo se qualcuno aveva fatto da se la mod solo per trovare eventualmente un fornitore alternativo.

E poi, con le pcb già pronte, non è poi così difficile fare la RGH. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha allora se e per questo le trovi su chipspain sono buoni ho gia preso da loro ho preso solo la nand e me la sono fatta installare da un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=118197]xxxmanu[/MENTION] ho modificato il titolo del post da "cotronto" a "confronto"

per quanto riguarda ... io vi sconsiglio le modifiche che richedono i CD, io ormai ho la lt3.0 poi fra poco giochi non ne rilasciano più quindi è inutile cambiare modifica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...