Vai al contenuto
  • iptv.png

HITMAN (2016) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

BJjgFu.png

Descrizione

Al lancio, avrai accesso ai contenuti del pacchetto Intro - il Prologo e la sfilata della Sanguine a Parigi, alle modalità Contratti ed Escalation, ai bersagli più difficili e tanti altri contenuti live. 

Gli altri contenuti saranno pubblicati nel corso del 2016 in sei date successive, a partire da aprile. Porta a termine i contratti ed elimina gli obiettivi in località esotiche di tutto il mondo nei panni dell'Agente 47. 

Prossime ambientazioni: Ad aprile, 47 arriverà a Sapienza, in Italia, alla ricerca di uno scienziato, per poi spostarsi, a maggio, tra le strade di Marrakesh, in Marocco. Il mondo degli assassini si espande sempre più, con nuove missioni in Thailandia e negli Stati Uniti, prima del gran finale, nella seconda parte del 2016, in Giappone. 

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao, @G4U55

appena fatta partire l'installazione mi da questo errore (vedi immagine allegata) da quello che ho capito è un problema testo del nome di una cartella, ma come faccio a risolvere?

grazie mille

 

Please login or register to see this attachment.

Modificato da alerev3
Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

 

Ciao. Non è la mia versione quella. Hai la prima versione dei CPY che aveva quel problema con l'installer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Ciao,

guarda che io ho scaricato dagli unici link che hai postato tu qui sopra...

guarda lo screenshot.... a occhio e croce è la tua versione... B| :D

comunque proverò a riscaricarlo grazie lo stesso....

 

Please login or register to see this attachment.

Modificato da alerev3
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Please login or register to see this quote.

La versione che vedi postata ora non ha l'installer della CPY. È un repack fatto da me con installer completamente differente e i file sono molto più compressi rispetto alla CPY. Ergo non è la versione dello screenshot che hai messo.

Se hai la vecchia versione CPY (che aveva quel problema con l'installer) allora scarica questo pacchetto e leggi le istruzioni all'interno:

Please login or register to see this code.

Ti permetterà di estrarre i file dall' iso CPY ;) 

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Inserito repack aggiornato HITMAN.Game.of.the.Year.Edition.v1.14.2-G4U55 | 23.8GB

INFO:
- Versione: 1.14.2
- Crack: PLAZA (già applicato)
- Lingue: Audio ENG, Sub ITA/MULTI
- DLC: Episode 1 - Paris, Episode 2 - Sapienza, Episode 3 - Marrakesh, Bonus Episode, Episode 4 - Bangkok,
Episode 5 - Colorado, Episode 6 - Hokkaido, Requiem Legacy Suit, Silenced ICA-19 Chrome Pistol,
White Rubber Duck Explosive, FULL EXPERIENCE, Blood Money Requiem Pack, GOTY Clown Suit,
GOTY Raven Suit, GOTY Cowboy Suit, Bonus Campaign Patient Zero, GOTY Suit Pack
- Spazio occupato dopo l'installazione: 65.5GB

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao...si può giocare anche online nella tua versione perchè nella mia da sempre problemi di connessione...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Con nessuna versione si può giocare online, che io sappia. Ci vuole l'originale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...