G4U55 Inviato 15 Marzo 2017 Condividi Inviato 15 Marzo 2017 (modificato) Descrizione Al lancio, avrai accesso ai contenuti del pacchetto Intro - il Prologo e la sfilata della Sanguine a Parigi, alle modalità Contratti ed Escalation, ai bersagli più difficili e tanti altri contenuti live. Gli altri contenuti saranno pubblicati nel corso del 2016 in sei date successive, a partire da aprile. Porta a termine i contratti ed elimina gli obiettivi in località esotiche di tutto il mondo nei panni dell'Agente 47. Prossime ambientazioni: Ad aprile, 47 arriverà a Sapienza, in Italia, alla ricerca di uno scienziato, per poi spostarsi, a maggio, tra le strade di Marrakesh, in Marocco. Il mondo degli assassini si espande sempre più, con nuove missioni in Thailandia e negli Stati Uniti, prima del gran finale, nella seconda parte del 2016, in Giappone. Screenshots Please login or register to see this spoiler. Modificato 26 Maggio 2018 da G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alerev3 Inviato 24 Marzo 2017 Condividi Inviato 24 Marzo 2017 (modificato) Ciao, @G4U55 appena fatta partire l'installazione mi da questo errore (vedi immagine allegata) da quello che ho capito è un problema testo del nome di una cartella, ma come faccio a risolvere? grazie mille Please login or register to see this attachment. Modificato 24 Marzo 2017 da alerev3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 26 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 26 Marzo 2017 Please login or register to see this quote. Ciao. Non è la mia versione quella. Hai la prima versione dei CPY che aveva quel problema con l'installer. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alerev3 Inviato 26 Marzo 2017 Condividi Inviato 26 Marzo 2017 (modificato) Please login or register to see this quote. Ciao, guarda che io ho scaricato dagli unici link che hai postato tu qui sopra... guarda lo screenshot.... a occhio e croce è la tua versione... comunque proverò a riscaricarlo grazie lo stesso.... Please login or register to see this attachment. Modificato 26 Marzo 2017 da alerev3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 27 Marzo 2017 Autore Condividi Inviato 27 Marzo 2017 (modificato) Please login or register to see this quote. La versione che vedi postata ora non ha l'installer della CPY. È un repack fatto da me con installer completamente differente e i file sono molto più compressi rispetto alla CPY. Ergo non è la versione dello screenshot che hai messo. Se hai la vecchia versione CPY (che aveva quel problema con l'installer) allora scarica questo pacchetto e leggi le istruzioni all'interno: Please login or register to see this code. Ti permetterà di estrarre i file dall' iso CPY Modificato 27 Marzo 2017 da G4U55 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 26 Maggio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2018 Inserito repack aggiornato HITMAN.Game.of.the.Year.Edition.v1.14.2-G4U55 | 23.8GB INFO: - Versione: 1.14.2 - Crack: PLAZA (già applicato) - Lingue: Audio ENG, Sub ITA/MULTI - DLC: Episode 1 - Paris, Episode 2 - Sapienza, Episode 3 - Marrakesh, Bonus Episode, Episode 4 - Bangkok, Episode 5 - Colorado, Episode 6 - Hokkaido, Requiem Legacy Suit, Silenced ICA-19 Chrome Pistol, White Rubber Duck Explosive, FULL EXPERIENCE, Blood Money Requiem Pack, GOTY Clown Suit, GOTY Raven Suit, GOTY Cowboy Suit, Bonus Campaign Patient Zero, GOTY Suit Pack - Spazio occupato dopo l'installazione: 65.5GB 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waito Inviato 4 Giugno 2018 Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Ciao...si può giocare anche online nella tua versione perchè nella mia da sempre problemi di connessione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
G4U55 Inviato 4 Giugno 2018 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2018 Please login or register to see this quote. Con nessuna versione si può giocare online, che io sappia. Ci vuole l'originale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
waito Inviato 5 Giugno 2018 Condividi Inviato 5 Giugno 2018 Grazie....un peccato però...è bello veramente questo gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.