levr Inviato 22 Febbraio 2017 Condividi Inviato 22 Febbraio 2017 (modificato) Salve a tutti,ho un problema con tutte le applicazioni in dx12. la mia vga è: radeon 295x2. gentilmente potete aiutarmi ? Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Modificato 22 Febbraio 2017 da levr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 23 Febbraio 2017 Condividi Inviato 23 Febbraio 2017 Prova a vedere se riesci a risolvere con questi due link Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
levr Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 problema risolto... thanks naruto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
levr Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Please login or register to see this attachment. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Bene...scrivi cosa hai fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
levr Inviato 24 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 installato il tuo primo link dei due che mi hai gentilmente dato (anche se erano simili) parzialmente mi ha corretto errori su pc, in più ho installato Microsft.Net Framework 4.6.2 adesso va alla grande 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 24 Febbraio 2017 Condividi Inviato 24 Febbraio 2017 Perfetto . Allora qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati