luigiaversano Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 SONO DIVENTATO DA POCHE ORE VIP Vip User Plus ma ho ancora questi problemi Quando vado nella sezione LIVER TV PREMIUM non posso visualizzare il canale scelto perchè il messaggio è: QUESTO PLUG-IN NON E' SUPPORTATO Come risolvo? Inoltre Nella szione streaming gratis ancora non accedo, mi dà CODICE ERRORE Grazie anticipatamente per le vostre risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 7 Febbraio 2017 Condividi Inviato 7 Febbraio 2017 Devi usare firefox per vedere lo streaming sul forum....Please login or register to see this link. c'è una vecchia guida. Poi la sezione "streaming gratis" non è abilitata ai vip plus perchè quella sezione è riservata agli altri per far provare il servizio.ok? Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 13 Febbraio 2017 Condividi Inviato 13 Febbraio 2017 @luigiaversano posso chiudere?hai risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati