Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] info modifica xkey 360


bobobobo
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

vorrei comprarmi l 'xkey 360 per una xbox phat ultima dash e lettore già modificato con lt+ 3.0,

dato che non mi serve andare sul live e non voglio fare una modifica hardware me la consigliate ?

meglio con o senza display?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

io la ho da 2 anni su console phat se metti quella puoi anche andare online lo schermo te lo consiglio perche ti dice quando e stato completato l'aggiornamento dell firmware della xkey , lo schermo è indispensabile perche ti permette di cambire disco di gioco molto velocemnete nei giochi che lo richiedono

Link al commento
Condividi su altri siti

anch' io ho l' xkey ma ti consiglio di prendere il wasabi, il principio di funzionamento è lo stesso ma a differenze della porta usb ha un esata (cerca on google trovi parecchie info)

io ho comprato su

Please login or register to see this link.

ma sappi che con entrabi gli ODDE ti servirà la key del lettore che monta la console che comprerai

Please login or register to see this quote.

io usa la xkey senza display tranquillamente anche i giochi multi disco
Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno parlato di questo problema dei multi disco..

quindi non sussiste il problema multi disco?

so che;

se inizi la partita con cd1 e poi durante ti chiede di inserire il cd2 non ci sono problemi

se invece inizi con il cd 2 non riesce.. vi risulta?

Link al commento
Condividi su altri siti

[MENTION=84075]Salvatore Orlando[/MENTION] credo che è spam scrivere altri siti quindi ti prego di modificare il messaggio....o al Max scrivere il sito tramite mp grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun gioco parte se inserisci il disco 2 all' avvio devi sempre inserire prima l' 1 per fargli fare l' avvio

la procedura per il cambio disco con gli odde è semplice ma l' xkey e il wasabi hanno ogniuno la sua procedura, che trovi nei forum ufficiali delle periferiche

Link al commento
Condividi su altri siti

ha la porta esata adesso dimmi nei negozi dove trovi dischi con porta esata, ho anche io la xkey e lo switch del disco mi va siua da disco 1 al 2 che dal 2 al 1 se usi iol dvd menu o l'isomenu e piu facile che la microsoft ti scopra la modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio usa un hdd alimentato quellio da 3.5 gli autoalimentati 2.5 specialmente gli ultimi vanno in risparmio energetico e perdono la conessione con la xkey e conseguente crash della console li trovi allo stesso prezzo degli autolaminetati

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha importanza la registrazione neanche io l'ho fatta la xkey andra comunque basta che la colleghi giusta metti il firmware nella microsd e aggiorni quando serve la xkey al momento è uscito l'aggiornamento 2.04 ma ti consiglio di stare al 1.30 come me e non hai problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...