spayder1 Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Salve : Sono trè giorni che non posso più accedere ha Nextflixe e ad altre pagine simili alla vostra . Esempio :NIENTE SPAM Impossibile raggiungere il sito Connessione negata da nextflixe.com. Prova a: Verificare la connessione Please login or register to see this link. ERR_CONNECTION_REFUSED Ora Ho istallato Ultrasurf ,cambiando il mio IP e riesco ad accedere alle vostre pagine Web . Voi sapete dirmi come mai ??? Può essere un problema momentanio o il mio provaider (fastweb) mi blocca gli accessi . Provato fuori casa con copertura 3g ,ma il problema persiste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Hai provato a mettere i dns di google? Qui c'è la Please login or register to see this link. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spayder1 Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Sembra che adesso funzioni : come mai ho dovuto cambiare dns? prima non ne avevo bisogno Molte grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 4 Febbraio 2017 Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Bene. Perchè siamo stati oscurati da diversi provider italiani ma mettendo i dns di google il problema non si ripresenta più ok? Fammi sapere che qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
spayder1 Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 Per adesso OK - Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati