luigiaversano Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 sono un user vip ma non posso accedere ai moduli live tv premium e streaming gratis. Perche? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 1 ora fa, luigiaversano dice: sono un user vip ma non posso accedere ai moduli live tv premium e streaming gratis. Perche? grazie perchè solo gli utenti "VIP PLUS" hanno accesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigiaversano Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 OK Allora posso pagare la differenza per passare a VIP PLUS logicamente mantenendo ferma la scadenza del primo abb quello di USER VIP? Se sì, quanto deve pagare di differenza? Posso farlo semplicemente sempre con paypal o devo adottare una procedura particolare per versare la differenza? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 pm inviato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati