luigiaversano Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 sono un user vip ma non posso accedere ai moduli live tv premium e streaming gratis. Perche? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 3 Febbraio 2017 Condividi Inviato 3 Febbraio 2017 Please login or register to see this quote. perchè solo gli utenti "VIP PLUS" hanno accesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigiaversano Inviato 4 Febbraio 2017 Autore Condividi Inviato 4 Febbraio 2017 OK Allora posso pagare la differenza per passare a VIP PLUS logicamente mantenendo ferma la scadenza del primo abb quello di USER VIP? Se sì, quanto deve pagare di differenza? Posso farlo semplicemente sempre con paypal o devo adottare una procedura particolare per versare la differenza? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kurosaki Ichigo Inviato 6 Febbraio 2017 Condividi Inviato 6 Febbraio 2017 pm inviato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati