Jorge79 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Sono un nuovo utente VIP. Ho provato, nella sezione LIVE TV PREMIUM, un canale qualsiasi, ma mi compare la finestra di Nextube TV vuota con su scritto 'Plug-in non supportato'. Ho provato ad aprire la stessa pagina sia su Explorer che su Opera, ma niente, stessa risposta. Come posso risolvere questo problema? O devo aspettare che il sistema convalidi il mio pagamento VIP? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sert-X Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 @Jorge79 hai installato VLC? se no, installalo e riprova. fammi sapere magari quotandomi o taggandomi saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jorge79 Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Please login or register to see this quote. Leggendo alcuni topic ho visto che lo streaming funziona con Mozilla ma non con Chrome, non chiedermi il perché (nonostante io abbia VLC). Ho aperto due altri topic con il problema della riproduzione su iPad e della richiesta di un account (due schermi HD) di Netflix. Grazie per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Infatti devi usare firefox per vedere i canali sul forum perchè gli altri non supportano il plugin di vlc ok? Fammi sapere che qui chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jorge79 Inviato 30 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2017 Perfetto, grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati