kazuya82 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 ciao a tutti ho bisogno di aiuto ho comprato un pc nuovo con windows 10 pro ho fatto tutti gli aggiornamenti tutto ok tranne l'istallazione del' aggiornamento 1607 mi viene scritto impossibile installare Windows10 impossibile aggiornare la partizione riservata al sistema cosa posso fare ? grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deadpool Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Prova questa procedura Please login or register to see this link. , fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kazuya82 Inviato 31 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Please login or register to see this quote. ciao grazie a te ho risolto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deadpool Inviato 31 Gennaio 2017 Condividi Inviato 31 Gennaio 2017 Please login or register to see this quote. Mi fa piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati