kekko9000 Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 buonasera, vorrei caricare la vostra lista iptv su kodi ma nn riesco a capire quale add-on scaricare e come fare per far apparire la scritta TV. Premetto che ho un Android box in cui kodi era pre-installata. Potreste fornirmi delle indicazioni passo passo? GRAZIE!! Siete fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 2 Dicembre 2016 Condividi Inviato 2 Dicembre 2016 Vai qui è lo stesso procedimento anche su android Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 Risolto?posso chiudere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Chiudo per assenza di risposta da parte dell'utente @kekko9000. Per qualsiasi dubbio contattami in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati