G-SHOCK Inviato 1 Dicembre 2016 Condividi Inviato 1 Dicembre 2016 Marco Mengoni – Live [Deluxe Edition] (2016) DVD9 copia1:1 INFORMATIONS Artist.........Marco Mengoni Name of album..........Live[Deluxe Edition] Year.........2016 Genre..........Pop Size...........7.45 gb Codec..........DVD9 copia 1:1 - Pal 16:9 Covers.........Full Scans TRACKLIST *Intro Mengoni Live 2016*Ti ho voluto bene veramente*Non me ne accorgo*Nemmeno un grammo*Resti indifferente*Parole in circolo*Credo negli altri*Esseri umani*Ricorderai L’amore*Dove si vola*E Poi Sono Tornato*Pronto a correre*Ad occhi chiusi*Mai e per sempre*In un giorno qualunque*Tonight*I got the fear*Freedom*Non passerai*Solo due satelliti*L’essenziale*La valle dei re*Una parola*La nostra estate*Io ti aspetto*Iron warrior*Guerriero SCREEN Please login or register to see this spoiler. DOWNLOAD Please login or register to see this code. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.