G-SHOCK Inviato 3 Agosto 2013 Condividi Inviato 3 Agosto 2013 VA - I tormentoni dell'estate 2013 (2 CD) (2013) INFORMATIONS Artist................:VA Name Of Album...........:I tormentoni dell'estate Year............:2013 Genre............:Pop Size...........:287mb Codec............:mp3 - 320Kbps Cover............:Front TRACKLIST CD1 01. I'm in love - Ola 02. Bombo - Adelén 03. Mi mi mi - Serebro 04. Sing La La La - Carolina Marquez feat. Flo Rida & Dale Saunders 05. Bella vita - DJ Antoine vs. Mad Mark 2k13 06. Feel this moment - Pitbull feat. Christina Aguilera 07. Quando sorridi - Neffa 08. Sempre noi - Max Pezzali Feat J-Ax 09. Sotto casa - Max Gazzé 10. Alla grande - Flaminio Maphia 11. Dance! - Lumidee vs. Fatman Scoop 12. She Makes Me Go - Arash feat. Sean Paul 13. Zalele - Claudia & Asu 14. Morosita - Karmin Shiff 15. Gatinha assanhada - Gusttavo Lima 16. Zapata se queda - Lila Downs Con Celso Piña Y Toto La Momposina 17. One Day / Reckoning Song (Wankelmut Remix) - Asaf Avidan & the Mojos CD2 01. Over the rainbow - Chiara 02. Tranqi Funky - Articolo 31 03. Think - Aretha Franklin 04. Figli delle stelle - Alan Sorrenti 05. Nell'aria - Marcella Bella 06. Ahi Maria - Rino Gaetano 07. Gelato al cioccolato - Pupo 08. Easy Lady - Spagna 09. Come into my life - Gala 10. Hot - Inna 11. Alla Consolle - Mimmo Amerelli 12. Brother Louie - Modern Talking 13. Cotton Eye Joe - Rednex 14. Tropicana - Gruppo Italiano 15. Suavemente - Elvis Crespo 16. Pedro - Raffaella Carrà 17. Il Pulcino cha cha cha - Pulcino Pio DOWNLOAD Please login or register to see this code. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.