kekko9000 Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Buonasera, ho un problema quando apro Premium Play su Android Box (M9C max di Bqeel) è un box rootato che ho comprato su amazon e che ha quindi installata Superuser (clockworkmod). Non appena apro Premium Play mi esce un errore del tipo: "premium play si è chiusa perchè non funziona correttamente". Io ho pensato sia dovuto al root, ma non saprei. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 30 Novembre 2016 Condividi Inviato 30 Novembre 2016 Da come dicono in giro le app di infinity e premium non funzionano sui tv box venduti(a prescindere se con root o meno). Quindi bisognerebbe vedere se ci sono delle app modificate per questi disposititvi. Edit:Prova Please login or register to see this link. o Please login or register to see this link. Please login or register to see this link. ovviamente non mi assumo nessuna responsabilità. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 @kekko9000 Risolto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 24 Gennaio 2017 Condividi Inviato 24 Gennaio 2017 Chiudo la discussione per mancanza di risposta da parte dell'utente @kekko9000. Per qualsiasi dubbio o curiosità mi contatti in privato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati