Vai al contenuto
  • iptv.png

[RISOLTO] Avg 2013 Internet Security


Montero4
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve qualcuno può aiutarmi??non capisco perchè Avg con licenza fino al 2018 mi dice sempre che scade entro pochi giorni,ho immesso la licenza all'inizio dell'installazione quando la chiede..ditemi voi,Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai trovata in rete, allora puoi solo provarne altre finchè non ne trovi una che funziona e non è detto che duri ...

Quelle licenze le usano tanti, troppi utenti ... vengono bloccate velocemente.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ti conviene trovare un altra "versione" oppure in alternativa ti consiglio di installare l'antivirus della Microsoft. È gratuito. Si chiama Microsoft Security Essentials, compatibile con XP/VISTA/7, si scarica dal sito ufficiale.

Ovviamente prima di procedere con l'installazione devi disinstallare l'altro antivirus.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso solo antivirus freeware.

Se decidi di mettere un antivirus free puoi usare direttamente avg, oppure avast, che è molto buono, oppure avira, quello che uso io.

Poi puoi affiancare Malwarebytes Antimalware sempre free ed ottimo programma ^^

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare a disinstallare, cercare nuovi codici e fare una installazione pulita, ma temo cambi poco.

Facci sapere ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della Microsoft è un buon antivirus, non il migliore essendo appunto gratuito ma io ce l'ho installato e svolge bene il suo lavoro.

Decidi in base a come utilizzi il pc su internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho installato il 2012 e con la lòicenza trovata in rete so apposto è il 2013 che viene bloccato non il 12 almeno a me

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Assolutamente sì ed è un buon prodotto. La suite in più ha il firewall ed una protezione web.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Please login or register to see this quote.

Non scade non ti preoccupare ^^

Ti danno in prova gratuita per 15 giorni la suite. Alla scadenza della prova in automatico si disabilitano le funzioni aggiuntive e rimane la versione freeware.

L'ho installato sul pc di mia sorella il mese scorso, quindi puoi andare sul sicuro!! L'importante è che, quando ti escono i promemoria della scadenza, tu li ignori ^^

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora [MENTION=131330]Montero4[/MENTION] com'è andata?

Ormai la trial di 15 giorni dovrebbe essere in scadenza ...

Basta che non fai niente ed in automatico i moduli a pagamento si disabilitano e ti ritrovi con la versione free.

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora [MENTION=131330]Montero4[/MENTION] com'è andata? Tutto ok? Posso chiudere?

RoSo :emo-106:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...