overdarkm Inviato 25 Luglio 2013 Condividi Inviato 25 Luglio 2013 ESET NOD32 Smart Security Descrizione La protezione più efficace per gestire gli enormi volumi di Internet e contro le minacce alla sicurezza provenienti dal web o dalle email. Internet è un posto meraviglioso per trasmettere, per cercare informazioni e divertimento, che però ospita anche software dannosi e altre minacce. ESET Smart Security protegge il tuo computer grazie alla avanzata rilevazione proattiva che blocca la maggior parte delle minacce conosciute e quelle ancora non scoperte, con ore o addirittura giorni di anticipo rispetto alle altre tecnologie di sicurezza. Up by overdarkm Please login or register to see this spoiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esapenta Inviato 29 Settembre 2013 Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Scusatemi per la domanda che potrebbe sembrare ovvia, ho appena installato ESET NOD32 Smart Security 6.0.314.1 ed anche se ho attivato il prodotto con username e password con periodo di scadenza al 15/09/2014, mi dice sempre che la licenza è scaduta. Dovrò forse riavviare il PC? Grazie in anticipo per la risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overdarkm Inviato 29 Settembre 2013 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2013 Please login or register to see this quote. si prova a riavviare senno si vede che hanno chiuso quella chiave Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esapenta Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 Grazie Please login or register to see this link. , ho risolto riavviando il PC! Comunque non sono riuscito a trovare dove modificare l'indirizzo del server per gli aggiornamenti! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esapenta Inviato 30 Settembre 2013 Condividi Inviato 30 Settembre 2013 niente da fare, appena inserisco una nuova chiave mi dice che non è valida, non posso cambiarla quotidianamente. Non c'è una soluzione definitiva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
overdarkm Inviato 2 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2013 al quanto ne so no [MENTION=32419]esapenta[/MENTION] mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo06 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Il link è offline. Potreste riupparlo? Grazie mille :19: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AgOsTiNo83 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Please login or register to see this quote. Il link è online. Devi cambiare i server DNS della tua connessione inserendo in quella principale 8.8.8.8 e nell'altra 8.8.4.4. Per farlo basta andare nelle impostazioni della tua connessione di rete. Cliccare su Proprietà ed in seguito su Protocollo internet Versione 4 (TCP\IPv4). Cliccare su Proprietà e nella finestra che si apre cambiare i DNS. Inserisco delle immagini per rendere tutto piu semplice. :2d7: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo06 Inviato 25 Febbraio 2014 Condividi Inviato 25 Febbraio 2014 Grazie! ora funziona! :061::008::15: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.