Vai al contenuto
  • iptv.png

Forza Horizon 3 (2016) [SUB ITA][Multihost]


G4U55
 Condividi

Messaggi raccomandati

nG3kBG.png

Descrizione

Sei a capo del Festival Horizon. Personalizzalo completamente, assumi... e licenzia i tuoi amici ed esplora l'intero continente australiano a bordo di oltre 350 delle auto migliori al mondo. A tua disposizione, un'infinita quantità di opzioni per trasformare il tuo Horizon nella celebrazione perfetta di automobili, musica, libertà e vita all'aria aperta. Sei tu l'artefice di quest'universo.

Guida attraverso il vasto deserto e i canyon rocciosi dell'Outback e nelle foreste pluviali selvagge e incontaminate, fino alle spiagge sabbiose e ai grattacieli scintillanti della Gold Coast australiana.

Ogni auto è progettata con un livello di dettaglio ForzaVista, comprese le visualizzazioni dell'abitacolo, delle luci di lavoro e dei tergicristalli, e nuove tipologie di veicolo per un'esperienza di guida innovativa come mai vista prima su Forza.

Segnali di pericolo, carovane e zone di derapata: sono solo alcune delle nuove emozionanti sfide di guida che ti attendono. Vivi da protagonista i nuovi e straordinari eventi duello che ti portano a competere contro una flotta di motoscafi... e addirittura contro un dirigibile gigante!

Il capo sei tu. Assumi i Drivatar dei tuoi amici per guadagnare fan ed espandere il tuo festival, e forma Carovane insieme a loro per esplorare il mondo anche quando non sono online. E se non saranno abbastanza bravi a procurarti fan... licenziali senza pietà!

I progetti Horizon ti danno la possibilità di modificare ogni aspetto degli eventi di gara, dei campionati e delle sfide lista dei desideri, oltre che di sfidare istantaneamente i tuoi amici per sconfiggerli nella competizione da te preparata. Scegli l'aspetto del tuo pilota, crea verniciature personalizzate e targhe fantasiose, aggiungi nuovi kit carrozzeria e... scegli addirittura il suono del tuo clacson! 

Puoi scegliere tra otto diverse stazioni radio oppure crearne una personalizzata a partire dalla tua raccolta musicale grazie a Groove Music.

Screenshots

Please login or register to see this spoiler.

Modificato da G4U55
  • Thanks 7
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 3 mesi dopo...

Ciao gauss ho bisogno dinuovo del tuo aito, ho installato forza horizon con la guida in release ho avviato la versione stabile,mi ha dato un errore di windows e mi è sparita l'icona,adesso ho solo l'icona opus release,ho giocato un po dopo 10 min si è completamente bloccato ho dovuto forzare il riavvio da windows non riuscivo in nessun modo ad uscire dal gioco.

ho avast abilitato forse dipende da avast?come faccio a recuperare l'icona do forza horizon?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Please login or register to see this quote.

 

1. Disinstalla normalmente il gioco. Dopodichè cerca "Forza" nella barra di ricerca di windows, quando ti trova un' icona del gioco (fuxia) fai clic destro su tale icona -> Disinstalla. Questo va fatto perchè se reinstalli poi l'attivatore non potrebbe registrare/attivare il gioco un'altra volta perchè risulterebbe già registrato/attivato.

 

2. Reinstalla tutto da capo. Avast è rognoso con questo gioco, quindi ti consiglio di disinstallarlo ancor prima di reinstallare il gioco. Disabilita anche windows defender.

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Inviato (modificato)

Aggiunto mio repack Forza.Horizon.3.Ultimate.Edition-G4U55 | 37.1GB

INFO:
- Repack basato sulla release: Forza.Horizon.3-CODEX
- Versione: 1.0.119.1002
- Crack: CODEX (già applicato)
- Lingue: Audio ENG, Sub ITA
- DLC: Hot Wheels, Blizzard Mountain, 1972 Ford Falcon XA GT-HO, 2015 Volvo V60 Polestar, Duracell Car Pack, 
Mountain Dew Car Pack, 2016 Bentley Bentayga, 2016 Cadillac ATS-V, 1955 Porsche 550A Spyder, 1960 Porsche 
718 RS 60, 1990 Renault Alpine GTA Le Mans, Porsche Car Pack, 1972 Hoonigan Chevrolet Napalm Nova, 1979 
Hoonigan Baldwin Motorsports Loki K5 Blazer, Alpinestars Car Pack, 1990 Mazda Savannah RX-7, 1967 Ford Falcon 
XR GT, 2016 Dodge Viper ACR, 2016 BMW M4 GTS, 1979 Talbot Lotus Sunbeam, 1998 Nissan Silvia Ks, 1965 Pontiac 
GTO, 2014 Morgan 3 Wheeler, 1992 Toyota Supra 2.0 GT Twin Turbo, Logitech G Car Pack, 1996 HSV GTSR, 2017 
Jaguar F-PACE S, 2017 Mercedes-AMG GT R, Horn Unlock Accelerator, Halo Warthog, 2016 Mercedes-Benz C 63 S 
Coupe Preorder Car, 2016 Jaguar F-TYPE Project 7 Preorder Car, Treasure Map, 2016 Ford Mustang GT350R, 2016 
Audi R8 V10 plus Preorder Car, 2015 Ferrari 488 GTB Preorder Car, Forza Horizon 3 VIP, Motorsport All-Stars Pack, 
2015 Dodge Challenger SRT Hellcat Preorder Car, Duracell GTA Spano, Hoonigan Car Pack, The Smoking Tire Car 
Pack, Rockstar Energy Car Pack, Playseat Car Pack
- Spazio occupato dopo l'installazione: 62.4GB
- Il gioco richiede Windows 10 versione 1607 o superiore

Modificato da G4U55
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...