marossi85 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 (modificato) Ragazzi non ne esco, sto provando e riprovando ma quando utilizzo le liste iptv mi si bloccano e passano al canale successivo. provo anche a bloccare il ciclo su vlc ma mi si blocca di continuo. Avete qualche soluzione? Ho infostrada e navigo a 6.50 mega...è questo il problema? Modificato 16 Novembre 2016 da marossi85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Penso che il problema sia legato ai server su cui è appoggiata la lista iptv. Credo, non ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 16 Novembre 2016 Condividi Inviato 16 Novembre 2016 Anche la connessione non è proprio adatta. Prova a disabilitare tutti i dispositivi che hai connesso in wifi perchè solo la lista prende dai 4-5 mega in sd invece in hd arriva anche a 10 mega Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marossi85 Inviato 17 Novembre 2016 Autore Condividi Inviato 17 Novembre 2016 intanto vi ringranzio. Ho notato che quando guardo i canali dalla sezione live sky non ho problemi, mentre tramite lista su vlc mi si blocca e mi cambia di continuo canale. Come mai? Non credo sia la mia linea altrimenti anche in streaming dalla sezione live mi dovrebbe dare problemi o sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Naruto Sennin Inviato 18 Novembre 2016 Condividi Inviato 18 Novembre 2016 Oltre ad attivare il blocco di ciclo su vlc, per non far cambiare canale ,non so che altro dirti. Mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 19 Novembre 2016 Condividi Inviato 19 Novembre 2016 Aspettiamo qualche altra risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ratzar Inviato 21 Dicembre 2016 Condividi Inviato 21 Dicembre 2016 (modificato) Non è ne problema della tua linea ne di server. Non ci sono soluzioni, la lista che hai è condivisa da più persone, oppure è una lista test. in entrambi i casi salta. Strano che non lo faccia sui canali sky. Modificato 21 Dicembre 2016 da ratzar Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Araton92 Inviato 26 Dicembre 2016 Condividi Inviato 26 Dicembre 2016 @marossi85 leggi qua. Please login or register to see this quote. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati