Vai al contenuto
  • iptv.png

[Risolto] Blocco lista IPTV


costylex
 Condividi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti  chiederei cortesemente un po di  assistenza ....non so se è il posto giusto ....comunque:

ho un tv smart samsung J6300 su qualle ho instalato ss iptv

ho il vodafone station revolution  con fibra 300

ho carricato la lista iptv...

tutto funziona per quallche minuto poi si blocca......

secondo voi qualle potrebe essere la causa?? la tv , la station , opure ssiptv ?

dimenticavo di precisare che nel ss iptv ho setato solo l'operatore OTT che non trovando italia ho scelto austria.

magari ci vogliono altri settagi che io non ho fato?

 Grazie mille in anticipo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a scaricare l'app IPTV Smart e vedi se con questa si blocca lo stesso. N.B  Dopo una settimana per poter usufruire dell'app bisognerà fare una donadazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Araton92  sto provando iptv Smart....... ho modifficato il tempo dell buffer e sembra che funziona.....è un pocchino tardi  quindi prima di cantar  victoria  lo tengo ancora in prova.... vi farò sappere tra quallche giorno i svilupi. intanto grazie mille

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao  a tutti .....prima di tutto mi voglio scusare per il ritardo della risposta ma la vita lavorativa non mi lascia tanto tempo libero. Comunque il problema era un po con la tv un po con il server della lista.

1 problema con la tv e stata risolta  entrando con account developer (una mia svista)

2 cambiata la lista va che e una meraviglia

Grazie a tutti

p.s

funzionano entrambe egregemente ...smart iptv e ssiptv(simple smart iptv)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Condividi

×
×
  • Crea Nuovo...